CISTERNE ROMANE DELLA DRAGONARA E DEL CORRIDOIO

ORARI DI APERTURA E TARIFFE PER LA VISITA GUIDATA ALLE CISTERNE ROMANE DELLA DRAGONARA E DEL CORRIDOIO:

ORARI MAGGIO, SETTEMBRE E OTTOBRE 2023:

ORE 10:00 E 18:00

ORARI GIUGNO, LUGLIO E AGOSTO 2023:

ORE 10:00 - 11:15 - 18:00 - 19:15

OBBLIGO DI PRENOTAZIONE PREVENTIVA PRESSO L' UFFICIO TURISTICO PRO LOCO DI PONZA IN VIA MOLO MUSCO TEL. 0771/80031

Su richiesta per i gruppi, solo con prenotazione anticipata di almeno 24 ore prima, visita in orari differenti.

Le tariffe sono:

• RESIDENTI: gratuito il 1° lunedì del mese, esibendo documento di riconoscimento valido;
  • BIGLIETTO ORDINARIO: (Visita guidata combinata delle Cisterne della Dragonara e del Corridoio, durata circa 1 ora, percorrenza circa 600 m. dislivello circa 50 m. ADULTO € 8,50 / RAGAZZI DA 8 A 16 ANNI COMPIUTI € 3,50 / BAMBINI FINO A 7 ANNI GRATIS / GRUPPI SUPERIORI A 25 PAX € 5,00 (+ 1 INGRESSO GRATUITO)
  • VISITE NOTTURNE: € 15,00
  • LABORATORIO DEL COCCIO PESTO PER SCUOLE: Cisterna della Dragonara € 15,00

I biglietti per la visita guidata si acquistano presso la Pro loco di Ponza. E' possibile prenotare visite guidate per i gruppi telefonando al numero 0771/80031 o inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.