La Cisterna Romana della Dragonara

L'Associazione Turistica Pro Loco di Ponza in collaborazione con il Comune ha organizzato le sotto elencate visite per la cisterna romana della Dragonara.

ORARI DI APERTURA E TARIFFE DELLA CISTERNA ROMANA

Aprile – Maggio - Settembre

Sono garantite n°2 visite giornaliere ( ore 11:00 e ore 18:00 )

Giugno – Luglio –Agosto

Sono garantite n° 4 visite giornaliere ( ore 11:00 , 12:00 e ore 18:00 , 19:00 ).

Inoltre verranno eseguiti previa prenotazione di almeno 24 ore di anticipo, visite in orari diversi da quelli stabiliti . Le Tariffe sono:

• Individuali € 3,50
  • Gruppi superiori a 15 pax € 3,00
  • Studenti fino a 16 anni compiuti € 2,00
  • Bambini con età inferiore a 10 anni , ingresso gratuito
  • Ogni 1° Lunedì del mese ingresso gratuito a tutti i residenti “ con esibizione di un valido documento “ .

I biglietti ed il materiale illustrativo ed informativo verranno rilasciati nell’ufficio informazio della Pro Loco . Eventuali prenotazione di gruppi devono essere effettuate al num. Telefonico 0771/80031 oppure inviare una mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.