Posizione panoramica

Distante soli 10 minuti dal porto, garantisce accesso a tutti i servizi dell’isola in pochi minuti!

Camere confortevoli

Camere fresche e silenziose, immerse nel verde, dotate dei migliori comfort per una vacanza in pieno relax!

Lounge Bar

Colazioni, aperitivi e intrattenimento… un lounge bar che aiuterà a rilassarsi e ristorarsi in tutte le ore della giornata

Servizio eccellente

Il nostro staff non vi lascerà mai soli… un servizio eccellente per accompagnarvi durante tutta la vostra permanenza in struttura!

Villa Pina vi da il Benvenuto!

Villa Pina è uno splendido Bed and Breakfast che gode di una posizione privilegiata e da dove è possibile assistere a meravigliosi tramonti

Gli alloggi sono dotati di tutti i comfort, alcuni anche con angolo cottura, e tutti vista mare.

Colazione gratuita

Wi-Fi gratuito

Non fumatori

Parcheggio gratuito

Animali ammessi

...una vacanza indimenticabile

Gli alloggi sono disponibili presso due diverse strutture situate in località di facile accesso e rara posizione panoramica.

PONZA è una delle più interessanti isole del Mediterraneo, con una superficie di circa 722 ettari, una lunghezza di 7.350 metri (da Punta della Guardia a Punta dell’Incenso ) e una larghezza massima di circa 2.000 metri che si restringe tra Cala d’Inferno e Cala dell’Acqua; fino ad una strozzatura di appena 200 mt. E’ raggiungibile con partenze da Formia, Terracina e S.Felice Circeo (solo estivo), oltre che da Anzio e Fiumicino (Roma) e Napoli.

A Ponza lo scenario d’insieme e le quinte di contorno offrono una vista che rende l’approdo tra i più belli e affascinanti. Il delicato semicerchio di case rosate e bianche che circonda il porto ed il profilo dell’isola offrono visioni di commovente bellezza I fondali sono di una varietà e di una bellezza mai visti, pareti in ombra, coperte di gorgonie e alghe rosse, praterie di posidonia che ondeggiano nelle correnti, massi e macigni tappezzati di pavonie e delicate acetabularie.

la circumnavigazione dell’isola permette di apprezzare pienamente lo stupefacente alternarsi di cavità, grotte, scogli, calette, baie, dagli incroci cromatici suggestivi e affascinanti.

A Ponza ci sono tante spiagge e cale che si possono raggiungere a piedi o in barca. Il paesaggio che le incornicia è una cartolina mediterranea con costa  verdeggiante che arriva quasi fino al mare, odore di salsedine e di rosmarino.

Ci sono diverse calette (scogli e spiagge) raggiungibili solamente a piedi, tramite dei sentieri segnalati.

  • Spiaggia di Cala Feola
  • Spiaggia di sabbia Cala Feola
  • Scogliera della Caletta
  • Baia di Cala dell’Acqua

Se siete alla ricerca del relax assoluto, vi suggeriamo di raggiungere le calette  più selvagge e meno frequentate dell’Isola.

  • Cala Gaetano
  • Baia di Cala Getano
  • Faraglioni di Lucia Rosa
  • Faraglioni di Lucia Rosa
  • Spiaggetta di Cala Felci
  • Baia di Cala Cecata

Ponza è un’ affascinante isola che profuma di storia e propone un ricco connubio tra bellezze naturalistiche e bontà culinari… cucina tipica pontina, fatta di piatti semplici, di cuore e molto saporiti. Si passa indistintamente da prelibatezze di terra ad altre di mare come ad esempio le ricciole, il pesce spada, dentici e ancora i ben noti gamberi rossi della zona da gustare crudi o abbonati (ripieni di uova sode e verdure).

Una delle specialità della più grande delle isole dell’arcipelago pontino sono le lenticchie, più piccole di quelle tradizionali ma dal sapore fortemente riconoscibile.

Attraverso le vie del centro è possibile visitare una moltitudine di negozietti tipici… passando attraverso le case tipiche del porto che profumano di mare e allegria. E’ facile imbattersi in negozi di souvenirs, bar e ristoranti tipici… ogni scorcio di panorama è ideale per immortalare fantastiche fotografie!

Dicono di Noi